sabato 17 ottobre 2009

Fiera del Termen


Come ogni anno gli ultimi 3 mercoledì di ottobre, si svolge la fiera del Termen, grande mercato fra le vie di Tione.
Come ogni anno una visita è d'obbligo, ci sono tante cianfrusaglie, tante cose inutili, ma anche tante cose pratiche, a buon prezzo e cosine carine per abbellire la propria casa.

Mi sono innamorata della donnina con secchio e scopa, non mi assomiglia perchè io odio fare i mestieri, ma mi piaceva con quell'aria così dolce, così casalinga.
E poi, della serie ormai sono diventati una collezione, un altro "Benvenuti" a base di gatti e farfalle, e non poteva mancare la ghirlanda rossa a forma di cuore, per fare il paio con quella già esistente.

Come la maggior parte delle donne mi piace fare shopping, cose di casa o di ricamo, abiti e scarpe solo al bisogno, ma insomma è davvero una bella soddisfazione arrivare a casa con una borsa e riscoprire cosa contiene.

3 commenti:

pat ha detto...

la prossima volta che c'e' una manifestazione simile mi avvisi per tempo? perche' me le sto perdendo tutte?
ciao a presto
Pat

Sachertorte ha detto...

Che belle cose...e per la donnina casalinga hai fatto bene...è davvero tenerissima! Anche io come te per shopping intendo oggetti per casa e per i miei hobby...per l'abbigliamento solo all'occorrenza e negli ultimi anni solo in periodo di saldi! Ti auguro una serena domenica. Un abbraccio, Nadia

Loredana ha detto...

Hai preso delle cosine deliziose, adoro questo genere :-)
Un bacio, Lò