mercoledì 10 giugno 2009

Pasticci, pasticcini, pasticciotti

E si, e tira la corda e tirala ancora un po', e poi ancora un pizzico, fintanto che la corda si rompe.
Morale?!?! Mi sono dimenticata completamente di spedire il mio round robin!

Non è poi grave, si, il bello è che oggi abbia scritto a Maria Teresa, che doveva ricevere, che mi ero dimenticata di inviarle il quadernetto, si, e lei avrà pensato: e la tela?

Fortuna, chiamala fortuna...., ha voluto che abbia perso la lettera per l'iscrizione di Alessandro alla scuola di musica e nel cercarla disperatamente mi sono resa conto di avere ancora la tela da spedire .....

Ho avuto un momento di ridarella pazzesca, seguita da un momento di quasi disperazione, risultato?!?! La lettera non è saltata fuori, provvederemo diversamente, ho trovato la tela da spedire presto, prestissimo, ma soprattutto ho dato una maxi ripulita alla mia scrivania unita al divieto assoluto ai miei uomini di appoggiarci qualsiasi cosa che non sia il mio lavoro.

La mia scrivania è quella cosa su cui si appoggia di tutto, già di mio ci metto sempre un sacco di cose fra tele, disegni, fili e accessori, poi quando non si sa dove mettere qualcosa, la si mette sulla mia scrivania, adesso basta!
Sono stufa di passare il mio tempo a cercare, tempo passato a cercare che ultimamente sta lievitando un po' troppo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

no margherita non ho pensato proprio nulla pensavo che fosse partita la busta senza il diario e che appunto mi avvrebbe ragiunto dopo invecce anche la tela?va bhee unica spedizione dai MT