lunedì 18 maggio 2009

Uffa ......

Raffreddore con annessi e connessi finito!!
E che sia finito davvero!!

Sono due mesi che faccio tira e molla: un paio di post, poi sparisco, poi torno con un altro paio di post e poi sparisco di nuovo, guardiamo se adesso torno ad essere puntuale.

Ho parecchie foto da postare, pensieri da riferire, pensate pazzesche di queste ultime 2 settimane di noia (ma su quelle è meglio sorvolare.....), nonchè tanto, tanto lavoro da rimettere in pari a casa, in ufficio, nel mio punto croce.

Con tutto una marea di cose da fare, io che faccio?
Seguo il giro d'Italia alla televisione tutti i giorni e intendo proprio tutti i giorni (Forza Gibo! Dai Cunego! Siete grandi!), insegno ad Ale a farsi il suo blog, privato, ma intanto sta imparando e tra un po' penso che sarò io a chiedere consiglio a lui e, miticissimo, si comincia a parlare di ferie.
Ferie!!
Parola mitica che fa risorgere chiunque.
Premesso che i soldi sono pochi, molto pochi, e fatti bene 2 conti, mio figlio lo spedisco una settimana in montagna (perchè noi dove siamo?!?!
) e 10 giorni al mare da una carissima amica e il suo mitico marito (Alessandro pure lui), io intanto riposo un po' e poi a settembre 3/4 giorni di Germania, per l'esattezza Monaco e dintorni, insomma io tutti gli anni un giretto in Baviera me lo devo fare, altrimenti non sto bene. In attesa di poterci permettere qualcosa di più distante, torniamo a Monaco, la adoro, la trovo bellissima e la giro ormai come se stessi sempre li.
Adesso torno a organizzare e vedere da dove partire per mettermi in pari ....

2 commenti:

La Pecora Rosa ha detto...

Eh, anche per me il periodo è pieno di impegni, quindi capisco che programmare le ferie sia una boccata d'ossigeno... Bella la Baviera, pure a me piace moltissimo e Monaco cresce sempre più in ordine ed eleganza.

Ho visto la tua fotografia per il concorso e l'ho votata perchè è la mia stessa terra e il cuore l'ha riconosciuta subito... ^___^

Baci,
Ila*

P.S. Grazie per i complimenti al mio ricamo per la competition: se ti va, puoi votarmi...

meg ha detto...

Monaco!!! è tanto che voglio andarci!!! chissà quando...
anche io ferie solo a settembre e per ora neanche ci penso... tanto al momento i soldi proprio non ci sono (devo rifare gli infissi... sigh!)