martedì 26 maggio 2009

Gufi e gufetti

Altri gufi e gufetti che animeranno la mia casa. Questo è il mio ultimo acquisto da Valentina del sito 3 civette sul comò.
Ho conosciuto lei ed i suoi gufetti di panno a Vicenza ed è stato amore a prima vista, spero di trovare presto il tempo per crearli.
Infatti lavoro extra in arrivo: una mia vecchia carissima cliente è in dolce attesa e ha richiesto il mio lavoro, come faccio a dirle di no dopo averle ricamato un intero corredo e pure le bomboniere del matrimonio?

E visto che questi lavori andrebbero pro ferie, penso che i gufetti possono aspettare ..... con dispiacere, ma prima il lavoro.

2 commenti:

meg ha detto...

momamma che belli!!!! se passa Tittz di qua sbava sul monitor :D

adoro i gufi e anche se non li colleziono finisce sempre che ne compro qualcuno ovunque (il mio portachiavi al momento è una civetta delle nevi)

milena ha detto...

Ciao Margherita sempre a lavoro!!Che bei gufetti io a vicenza ne avevo visto uno simile più grande con dentro i noccioli di ciliegia la sua funzione era uno scaldino..hai ragione il tempo è tiranno non basta mai per realizzare quello che si vorrebbe.Un bacione Milena A