venerdì 27 marzo 2009

Non solo Round Robin

E' stata una settimana da incubo, con un capo completamente fuso, tutta improntata a "un casino tira l'altro", oggi è venerdì, finisce la settimana e spero che la prossima, nonostante il brutto tempo previsto, cominci meglio...... un po' meglio ..... decisamente meglio!
Questo vuol dire che ho ricamato tanto, in parte si, giusto per togliere la tensione, tanto ormai è assodato che più sono in crisi e più lavoro, invento, penso, non sono messa tanto bene!?!?

Infatti ecco il gatto del mio RR "Tutte insieme appassionatamente"Spero che piacerà a Claudia, poi martedì la tela parte verso altri lidi, ormai manca una sola tappa alla fine di questo RR, un RR davvero alquanto piacevole.
In questa settimana ho cominciato a pensare all'organizzazione del SAL Winter Queen, saranno contente le mie compagne di viaggio: non mi sono dimenticata di voi!!!!
Ma ho fatto anche un paio di acquisti, di cui uno arrivato proprio oggi e di cui domani arriveranno anche le foto, nel giorno nero più nero della settimana lui, il mio pacchettino tanto sognato, è arrivato a togliere tutte queste nubi nere.
Ho messo in cantiere l'idea del mio primo biscornu, sarebbe il regalo ad un'amica carissima, ma tutto dipende dalla riuscita, se viene bene glielo regalo, altrimenti per lei ci sarà il secondo.

E poi c'è questa borsa, è in juta grossa, plastificata all'interno, con i manici morbidi; l'ho acquistata presso la mia cooperativa, amo fare la spesa con le borse di tela, ma per questa non ci sarà la spesa, sto lavorando per farla diventare la borsa con cui portare a spasso i miei lavori, presto avrete sue notizie.

2 commenti:

tarta ha detto...

anche tu brutta settimana! uff .... però bello il risultato dello sfoga tensione ^_^
aspetto div edere i risultati finali della borsa
buon we

Donatella ha detto...

lasciamo perdere la settimana che sta finendo và che è meglio....attendo con ansia tue nuove sul sal ma anche di vedere il riutilizzo della borsa.
Buona domenica!