domenica 8 febbraio 2009

Un nuovo cuore

Eccolo il secondo cuore Rovaris, che andrà a fare compagnia al cuore Welcome già fatto


Non mi sento particolarmente veloce nel ricamo, ma solo tanto arrabbiata per qualcosa che non riesco a risolvere perchè dall'altra parte c'è un muro di "Chi io? Ma figurati!", c'è un silenzio assoluto e l'incapacità totale di ascoltare anche la voce e il pensiero di qualcun'altro nella convinzione della propria perfezione e infallibilità. E intanto la situazione peggiora, la rabbia aumenta, riavvicinarsi è sempre più difficile.
E allora in che modo sfogare la mia rabbia e la mia impotenza?
Ma ricamando tanto, alla massima velocità possibile, di tutto e di più, facendo il minimo indispensabile di ciò che non mi piace e buttandomi per il resto del tempo nel punto croce.

8 commenti:

milena ha detto...

Ciao sono passata ad ammirare il tuo meraviglioso cuore , mi dispiace trovarti cosi' amareggiata non sapendo di che si tratta ti posso suggerire solamente che per risolvere qualsiasi tipo di problema che coinvolge due persone bisogna sentire entrambi la voglia di risolverlo! Un bacio affettuoso Milena A.

Cetty ha detto...

Te l'ho detto subito, ricordi, che mi sentivo affine a te in tante cose. E' bello scoprire di non essermi sbagliata, mi ritrovo nelle tue reazioni, anche se preferirei per entrambe che reagissimo a cose positive, non sempre a rodimenti di fegato e cattiverie altrui.
Portiamo pazienza dolce Margherita, pensa se non avessimo le crocette come terapia, sarebbe un vero disastro!
Il cuore e' semplicemente favoloso, mi sa che ti copi anche questo.
Cetty

tarta ha detto...

non capisco il perchè della tua rabbia ... posso solo intuirlo
il cuore è molto bello
anche il colore scelto

Donatella ha detto...

Davvero molto bello il cuore....da poco seguo il tuo blog ma sento di volerti mandare un grande abbraccio.
Donatella

milena ha detto...

dai non ci credo che i tuoi cuori non vanno bene,basta un pizzico di fantasia e tu ne hai da vendere un bacio e se ti posso essere utile non esitsre puoi inviarmi anche un email mi farà solo piacere Un bacio Milena a
p.s và un pò meglio oggi?

marypoppins ha detto...

mamma mia che capolavoro!!
buona serata
mary

lolly ha detto...

Beh se questo è il risultato della tua arrabbiatura sai che ti dico....arrabbiati più spesso...perchè è stupendo!!!

Sachertorte ha detto...

Che carino e che originale quel ricamo....diverso dai soliti che si utilizzano per le salviette del bagno....gran bella idea....tra l'altro asciugandoti energicamente fai anche il peeling....con tutti quei cactus!!!!!!^_*
Baciotti, Nadia