martedì 3 febbraio 2009

Sfilata di moda

Ecco qua la mia prima sfilata di moda

ecco i primi due abitini per le Pigotte dell'Unicef, molto semplici, direi quasi elementari, ma sono giusto per prenderci la mano, adesso che ho provato voglio riuscire a creare qualcosa di più.
Per la sciarpa rossa, ho preso spunto da quella inventata da Giovanna non ti spiace vero? Anche perchè mi sa che ne farò ancora un buon uso.

3 commenti:

Donatella ha detto...

fantastica l'idea di vestire le bambole in lana!
torno indietro nel tempo quando la mia mamma mi confezionava vestitini di lana per il cicciobello. Il 13 Dicembre arrivava sempre un cicciobello per me nuovo di zecca....in realtà la cosa nuova erano i vestitini confezionati dalla mamma ma il ciccio era sempre lo stesso lavato e rinnovato....Potrebbe sembrare un quadretto triste ma ricordo con immenso piacere questa cosa perchè i pochi giochi che avevo erano davvero dei compagni importanti per me...i miei figli e penso quelli di molte donne hanno un problema inverso....non giocano più perchè ne hanno troppi.....ma è un discorso trito e ritrito....Brava Brava Brava Margherita veramente Brava!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima,
uau! ed ecco la nostra stilista all'opera! :O) ci vediamo il 14 febr? ..abbiamo un sacco di cose da decidere (gite, mostre..).
un saluto
marta

marypoppins ha detto...

che bella sfilata e le modelle mi piacciono tante!!
buona giornata
mary