mercoledì 18 febbraio 2009

Sanremo ....

No, non guardo Sanremo!!!
Ho capito la globalizzazione, ma non è possibile che alle 8 del mattino le prime 5 persone incontrate tutte quante mi abbiano chiesto: hai guardato Sanremo?
Mi piacciono i Gemelli Diversi, tifo per loro, ma non vinceranno mai, troppo intelligenti e veri per una manifestazione simile.
Ma, a parte questo, le canzoni me le ascolto alla radio, o mi compro i CD che mi interessano, ma di Sanremo "Non me ne può fregar di meno!!!".

2 commenti:

tarta ha detto...

sono solidale con te

Cetty ha detto...

Altro punto in comune! Io detesto Sanremo e tutta la rottura che ci accompagna per mesi, prima e dopo.
Le canzoni si ascoltano, non si "vedono" e in tempi bui come questi pagare 1.000.000 di euro solo al conduttore e sprecare altre decine di milioni in una trasmissione televisiva mi sembra veramente un insulto a tutti i disoccupati e a tutti quelli che temopno per il proprio lavoro.
Cosa fa di tanto particolare un conduttore da giustificare pagamenti astronomici per 3 giorni di lavoro? Siamo in crisi? Cominciamo allora a ridimensionare questi cachet d'oro!
Abbasso il festival di Sanremo e tutte le trasmissioni idiote che costano quanto lo stipendio annuale di decine di migliaia di lavoratori!
Cetty