giovedì 29 gennaio 2009

Un bel sole

Oggi c'è un sole fantastico e per il momento la mia gabbia si è sciolta, durante la pausa pranzo, stante una temperatura davvero gradevole, mi sono anche concessa 10 minuti di sole, mi sembra di rinascere; peccato che la primavera sia ancora così lontana, da sabato sera purtroppo danno un nuovo peggioramento del tempo con neve, ok mi piace la neve, mi rilassa con tutto il silenzio che si porta appresso, ma quest'anno non ci da tregua, ho appena finito di spalare e subito lei ritorna, forse negli ultimi anni ci eravamo abituati un po' troppo bene.
Nel frattempo la mia ninfea è finita, bellissima con i fili setati e con i bottoncini di Paola ad impreziosirla, domani dovrei riuscire a fare le foto e poi postarle; ho già pronto tutto per il secondo cuore Rovaris da fare, mentre piano piano continua anche il quadro Pooh, non so stare con le mani in mano, ho un grande bisogno di ricamo ed è meglio assecondarlo, visto che fra qualche giorno dovrò dedicarmi ad un lavoro su commissione carino ma non così coinvolgente.
Ieri sera facendo passare scatole e cassetti pensando a nuovi lavori, mi sono venuti fra le mani i teli bagno bianchi e azzurri, che da tempo riposano con tanto di schema in attesa; visto che in quest'ultimo periodo ho fatto tanti quadri e strisce da appendere e visto che dovrei acquistare dei nuovi teli bagno perchè quelli che ho cominciano a sentire gli anni, potrei dedicare un po' di tempo agli accessori e fare qualcosa di nuovo anche per il mio bagno.

3 commenti:

tarta ha detto...

come vorrei poter stare come te al calduccio ..... in silenzio .... a fare le cose che più mi piacciono
sarà che quest'anno è cominciato proprio male .... ma io raggi di sole non ne vedo ancora .... UFFFA!!!

Sachertorte ha detto...

Bravissima...sembrano dipinte! Che brava che sei...ma ti comunico che sto recuperando anch'io...diciamo che la tua energia mi ha contagiata! Io passo da te e mi dai l'input per mettermi all'opera...grandiosa la potenza del web, vero? Un bacione, Nadia

Margherita ha detto...

Nadia sono contenta di darti una mano, almeno finchè dura la voglia di fare, speriamo ancora a lungo.
Ciao
Margherita