mercoledì 14 gennaio 2009

Nuovo blog? ... No, sempre io

Oggi è stato il mio turno di farmi tartassare dal mio "amato" dentista, dolore doppio, a me e al mio portafoglio, e fortuna che è almeno un bell'ometto e pure molto simpatico, altrimenti avrei solo voglia di scappare, possibile che io stia litigando con i miei denti da quando avevo 3 anni e ancora non ne vedo la fine??
Per consolarmi, visto che non avevo voglia di fare niente altro, ho deciso di terminare la nuova veste del mio blog; mi sono messa comoda sul divano col mio portatile e via a smanettare a tutto spiano, assolutamente rilassante! Intanto che ero impegnata a studiare non avevo certo tempo per pensare al mio mal di denti.
Volevo riuscire ad inserire la striscia di testa uguale ai miei siti web, giusto per dare continuità non solo nel nome, mi sono messa a girare e rigirare per il web, ho provato e riprovato, ma finora niente che mi soddisfacesse appieno; alla fine mi sono messa a studiare un po' l'HTML e dal template base di Blogger sono riuscita a ricreare giusto quello che volevo, anche se alcuni piccoli particolari non sono ancora del tutto definitivi.
Non fatemi notare che è tutto sul blu e le sue sfumature, la mia fissa per il blu ormai la conoscono tutti, dove manca il blu io devo trovare il modo per inserircelo, fosse solo la firma.

3 commenti:

Cetty ha detto...

"I miei siti web"?!?!
Margherita, cosa mi nascondi? Hai altri siti e non me lo dici???
Curiosita' massima
Cetty

mary ha detto...

che bello questo nuovo vestitino!!!
complimenti per il gusto e per i colori!!

marypoppins ha detto...

bello !!! azzurro!!! sereno!!
mi piace !
buona domenica!!
Mary