venerdì 23 gennaio 2009

Grandi lavori


Piccolo aggiornamento sulla mia futura ninfea la foglia, qualche petalo ... ma soprattutto ecco la Civetta delle Nevi di Dimensions finalmente finita! E' davvero bellissima, avrei tanto voluto farne un cuscino che facesse compagnia a quello degli Animali Artici sempre di Dimensions, ma con tutti i problemi avuti con i filati del kit, non proprio eccezionali, preferisco metterla sotto vetro; vedrò se il mio corniciao riesce a ricreare la stessa cornice della confezione del kit.
Sono proprio contenta di come è iniziato quest'anno, ho già fatto parecchio lavoro, più di quanto potessi sperare, e, oltre al ricamo, sono anche riuscita a organizzare al meglio le cose di casa, in ufficio sto mettendo fine a parecchi arretrati, niente male, davvero niente male.
Devo dire che tutto il periodo natalizio di vacanza mi ha fatto proprio bene, erano ormai una marea di anni che non facevo ferie, ma ferie intese come riposo fisico e mentale, ho la tendenza a voler sempre fare, sempre pensare, sempre in movimento, quasi dovesse finirmi il tempo da un momento all'altro, o a volte costretta dalle circostanze che non ti lasciano fare diversamente.
Vorrei riuscire a ricordare e mettere in pratica delle pause per non ritrovarmi sfinita come lo ero prima di Natale dove non c'era più nulla che riuscisse a darmi riposo.
Questo non vuol dire che progetti non ce ne sono, anzi, mi è giusto arrivato il piccolo ordine di Casa Cenina - bottoncini e un paio di strisce di lino decorato che vi posterò presto - ma, visto che, a parte il quadro dei Pooh, ho finito tutti gli arretrati e che mi piace avere 2-3 lavori di vario tipo pronti da fare, in questo week end, fra una gara di pattinaggio artistico e l'altra, conto di rovistare fra scatole e cassetti per vedere cosa fare.

3 commenti:

pat ha detto...

hai ricevuto la mia email?
vieni a trovarci?
ciao Patrizia

Anonimo ha detto...

ciao margherita!
stupenda, davvero bellisssssima!
anche a me piacciono molto gli animali del bosco e ..la tua civetta e' davvero realistica! bravvissssima!
..spero di veder il lavoro "dal vivo" :O)
un abbraccio,
marta

Samantha ha detto...

ciao si potrebbe avere 1 foto + grande del disegno della civetta? grz