lunedì 5 gennaio 2009

Chi ben comincia .... continua

Ieri mi sono concessa qualche ora di ricamo, di lettura, un film, accidenti da quanto tempo non mi succedeva di passare una giornata di totale relax .... alzarsi tardi, colazione leggera (non ce la farei mai a rinunciare al mio latte coi biscotti), accendi la stufa, gironzoli tranquilla per casa, un pranzo leggero e poi via col ricamo, un pomeriggio passato con tele e fili in mano, mitico!!!
E infatti il mio piccolo lavoro di inizio anno sta andando veloce, devo dire che è monocolore quindi abbastanza semplice, ma anche rilassante da lavorare, mai eccessivamente complesso da contare, decisamente un lavoro che scorre bene.
Domani, giornata della Befana e mio ultimo giorno di vacanza, ho deciso che passerò un'altra bella giornata di relax: io, il mio ricamo e un bel po' di sport invernali alla televisione.
Giusto riposo per partire mercoledì alla grande, ma come potrà essere grande mercoledì dopo tutta sti enorme quantità di ferie che ho fatto (dal 20 dicembre .......)?!??

4 commenti:

Annalisa ha detto...

Ciao non ero mai passata da qui ed arrivo diritta diritta dal blog di Cetty. Mi paice molto questo lavoro di inizio anno, e direi che il nome del tuo blog no nci azzecca tanto in questo caso...di crocette quante ne hai messe??? altrochè 4!!!
Buon Anno
Annalisa

Cetty ha detto...

Mi piace l'idea di fare da ponte tra te e le altre crocettine che vengono a conoscerti dal mio blog. Sei così brava che vorrei ti conoscessero tutte. Il Welcome e' semplicemente favoloso, ti secca se copio?
Baci
Cetty
P.S. Vieni anche tu alle 24 in piazza delle 100 scope? Puntuale, eh!

tarta ha detto...

altro che veloce ... una saetta sei!!!
ma quanto è bello godersi un pò di relax?
peccato che da oggi si torni al solito ritmo sostenuto

Sachertorte ha detto...

Ma che bel blog! Grazie per il tuo commento! Vedo che sei della provincia di Trento: città che conosco bene e che adoro...sono un po' fissata con il Trentino Alto Adige, il Tirolo, la Baviera...credo sia una malattia...ma solo a parlarne mi fa star bene. Ti linko tra i blog preferiti e conto di passare spesso a trovarti!
Ah! Complimenti per il ricamo...anch'io amo i monocolore! E quel turchese è davvero super! A presto, Nadia