sabato 6 dicembre 2008

Eccolo il quadro fatto dal nuovo corniciaio, a me non sembra male, gli ho spiegato cosa volevo e mi sembra che abbia capito bene cosa cerco, volevo vedere, alle prese con la sfumatura 3810 DMC cosa riusciva a creare, ma mi sembra che, nonostante il mio po' di cattiveria, sia riuscito a districarsi bene.
Devo dire che ha anche tante belle idee, non ha un grande laboratorio, ma è un tipo che propone, anzi visto il mio interesse ha tirato fuori dal cassetto cataloghi, pezzi di legno, armamenti vari per farmi vedere cosa si può fare, che idee si potrebbero creare, spero proprio di aver trovato il corniciaio che cerco; ho passato una mezz'ora davvero interessante con una persona oltremodo cortese e simpatica.
L'unico problema che mi rimane è il vetro, qui anti riflesso non si trova e cercare di fotografare con il vetro normale è un'impresa senza pari, considerato che nella mia casa ci sono una marea di finestre, c'è tantissima luce e ben venga, ma quando devi fotografare un quadro è un disastro.
Devo far incorniciare l'Angelo del mare di Lavender, finora l'ho sempre tenuto nel cassetto - paura di farlo incorniciare? Bè un po' si - ma forse finalmente ho trovato, gli ho fatto vedere la foto e lui mi ha spiegato per filo e per segno cosa si deve fare per incorniciarlo e valorizzarlo al meglio.
Forse ci siamo, ho incontrato il corniciaio giusto!!??

Nessun commento: