sabato 11 ottobre 2008

Nuovi progetti

Buongiorno! E' sabato mattina, un po' di nuvole coprono il sole, pazienza, troveremo comunqe il modo di avere le energie necessarie per fare tutto quello che mi sono prefissa per oggi.
Per prima cosa un buon disco, questa mattina l'ultima uscita di Michael Bublè, non riesco proprio a pensare alla mia vita senza la musica, amo il silenzio, ma mentre lavoro la musica mi è indispensabile.
Quindi devo pensare al RR "Tutte insieme appassionatamente" che partirà a breve, il mio tema è "gufi e civette" e sto pensando a qualcosa che non sia la solita tela divisa in quadrati, mi piacerebbe utilizzare il nastro di lino da 30 cm. da appendere poi alla parete, ma visto che sto anche ammodernando i miei cuscini, mi sarebbe piaciuto farne anche un cuscino.
Ho la civetta delle nevi Dimensions quasi finita, adesso devo decidere cosa fare, continuo con il mio quadro dedicato ai "Pooh" una piccola follia meravigliosa che mi sono concessa e che presto vi farò vedere? Oppure mi butto sulle salviette per il bagno? Ci sarebbe anche la tovaglietta quadrata per dare il cambio a quella con i ricci, ma avrei anche i quadri di Design Works dedicati agli acchiappasogni, oltre ad un mio vecchio sogno nel cassetto, "L'Ultima cena" di Leonardo; ma quant'è difficile decidere cosa fare!

E sto sempre aspettando il mio pacco dall'America, è partito il 30 settembre, con tutto quanto mi serve per la mia "Winter Queen" Mirabilia - sto sempre cercado compagne per un SAL - ma ancora nessun segno di vita, questa attesa mi stressa; forse sembrerò ridicola ad essere in ansia per "cosucce" da punto croce, quando fuori il mondo va a rotoli, ma fra i tanti problemi ci vuole anche un'isola di pace in cui rifugiarsi a ricaricarsi per poi buttarsi nuovamente nella mischia della vita, e il punto croce e le sue "cosucce" sono la mia isola di pace.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vedo che abbiamo due cose in comune: anche per me il punto croce è la mia isola di pace, inoltre come te amo ricamare con la musica in sottofondo! Claudia (quella che partecipa al RR)