lunedì 13 ottobre 2008

E' arrivato!!!

Eccolo, finalmente!! Il mio pacchettino americano, tanto prezioso, tanto più prezioso visto la congiuntura economica che non so se mi permetterà ancora acquisti in America.
Naturalmente arriva durante l'ora del pranzo, quando proprio non posso mollare fornelli e cucina, così devo aspettare ad aprirlo; spasmodica attesa, ma appena mi libero mi fiondo sul pacco, lo apro con tutta la cura necessaria. Ed eccolo li lo schema di Winter Queen con tutto il necessario, bella, bellissima, sublime, vorrà dire che se non riuscirò a creare un gruppo per il SAL la ricamerò da sola. I fili satin, quanto sono morbidi e già sto cercando lo schema giusto per provarli, e Xmas Ornaments, bellissimo, vorrei avere tempo per ricamare tutto.... e poi lui, il mio needle minder con la farfalla sul giglio, azzurro come piace a me, sarà un piacere non perdere più gli aghi.
Adesso qualche giorno per godermi tutte queste meraviglie, poi vediamo cosa posso permettermi da Casa Cenina ed infine a dicembre, come regalo di compleanno, qualche bottoncino sfiziosissimo di Butterfly Couture.

1 commento:

Cetty ha detto...

Hai letto che i cenini ci regalano il 5% per festeggiare il loro primo lustro di vita? In piu' ti segnalo il blog di Paola dove troverai meraviglie per me decisamente superiori alla Butterfly e una cortesia e una gentilezza impagabili. Prova http://puntinipuntini.splinder.com/
Baci
Cetty